Strumenti di accessibilità

Questo sito web utilizza cookie.
Utilizziamo cookie per salvare le tue preferenze e analizzare il nostro traffico.

Privacy Policy

Il supporto che ti serve, quando ti serve: da oggi è attiva la Live Chat

Il Consorzio Valle del Tevere ha attivato un nuovo servizio, rivolto a tutti i cittadini del territorio del Consorzio composto da diciassette Comuni ( Campagnano di Roma, Capena, Castelnuovo di Porto, Civitella San Paolo, Fiano Romano, Filacciano, Formello, Magliano Romano, Mazzano Romano, Morlupo, Nazzano, Ponzano Romano, Riano, Rignano Flaminio, Sacrofano, Sant’Oreste, Torrita Tiberina) si tratta della Live Chat, disponibile sul sito web Consorzio dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

L’obiettivo è dare un aiuto , quanto più immediato e personalizzato, fornendo informazioni certe e sicure. consentendo a tutti i cittadini di risparmiare tempo, ottenere risposte precise e affidabili e dialogare, nei limiti del possibile, direttamente con il Consorzio.

Grazie alla Live Chat avrai la possibilità di parlare con un operatore dedicato in grado di fornirti informazioni su:

  • bandi e avvisi;
  • scadenze e procedure;
  • modelli di domanda e numeri utili.

L’operatore e/o l’operatrice che ti assisterà sarà un essere umano, per cui ti basterà inserire la tua richiesta per ricevere una risposta, il servizio di Live Chat infatti, vuole rispondere al bisogno del persone evitando automatismi e risposte pre-impostate, per questo fuori dall’orario di attivazione della Live Chat, l’icona non sarà visibile sul sito.

La Live Chat è stata progettata per essere facile da usare e accessibile a tutti. Non avrai bisogno di competenze informatiche specifiche, basterà cliccare sull’icona della chat, presente sul nostro sito web, in basso a destra, per avviare una conversazione con un operatore e in pochi istanti ricevere le informazioni o l’assistenza di cui si ha bisogno.


La LiveChat è totalmente gratuita: provala ora!

Torna su