Strumenti di accessibilità

Questo sito web utilizza cookie.
Utilizziamo cookie per salvare le tue preferenze e analizzare il nostro traffico.

Privacy Policy

Dopo di Noi: il Consorzio Valle del Tevere cerca partner per la co-progettazione

Il Consorzio Valle del Tevere ha pubblicato un avviso pubblico per la ricerca di Enti del Terzo Settore con cui co-progettare la realizzazione di progetti personalizzati per persone con disabilità grave prive del sostegno familiare.

L’obiettivo è realizzare interventi di assistenza e cura loro rivolti, favorendo quindi il benessere, la piena inclusione sociale e l’autonomia delle persone con disabilità, residenti sul territorio del Sovrambito RM 4.4 ( composto dai Comuni di: Campagnano di Roma, Capena, Castelnuovo di Porto, Civitella San Paolo, Fiano Romano, Filacciano, Formello, Magliano Romano, Mazzano Romano, Morlupo, Nazzano, Ponzano Romano, Riano, Rignano Flaminio, Sacrofano, Sant’Oreste e Torrita Tiberina) e RM 4.3 ( composto dai Comuni di: Anguillara Sabazia, Bracciano, Canale Monterano, Manziana, Trevignano Romano).

Il progetto mira a migliorare l’autonomia delle persone con disabilità, offrendo opportunità di realizzazione di gruppi appartamento e accesso nel mondo del lavoro.

Gli Enti in possesso dei requisiti possono partecipare in forma singola o associata inviando la domanda, tramite il modello in allegato, entro le ore 10.00 del giorno 29 aprile 2024 tramite PEC all’indirizzo info@pec.consorziovalledeltevere.it. Pena l’esclusione, l’oggetto della PEC dovrà contenere la seguente dicitura: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI CO-PROGETTAZIONE MIRATA ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI PERSONALIZZATI IN FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE ai sensi della L.112/2016, cosiddetta legge del “Dopo di Noi”, della L.241/1990, DELL’ART.55 DEL D.LGS. 117/2017 (CODICE DEL TERZO SETTORE) E SS. MM. E II. E DELLA L.328/2000

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti contattando l’Ufficio di Piano Ufficio del Consorzio, via pec all’indirizzo info@pec.consorziovalledeltevere.it, inserendo in oggetto: “QUESITO – Avviso Co-progettazione L.112/2016 – “Dopo di Noi”. Eventuali quesiti dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 22 aprile 2024.

ALL A – Domanda di partecipazione

ALL B -Progetto tecnico

ALL C -PropostaCompartecipazione

Avviso Co-progettazione Dopo di Noi_pub

Det243-approvazione avviso

Torna su