Il Consorzio Valle del Tevere, nell’ottica di ampliare e implementare i servizi educativi già presenti nei Comuni del Consorzio e attivare ulteriori servizi nei Comuni dove attualmente non sono presenti, ha pubblicato l’avviso per l’individuazione di Enti del Terzo Settore interessati alla coprogettazione e cogestione di una o più strutture messe a disposizione dei Comuni. L’obiettivo è garantire e favorire l’accesso al maggior numero di persone.
Possono presentare domanda di partecipazione gli Enti del Terzo Settore, in forma singola o in associazione temporanea di scopo (costituita o costituenda), come descritti all’art. 4 del d. lgs. n. 117/2017 e ss. mm., recante il Codice del Terzo Settore.
I soggetti interessati, in possesso dei requisiti, dovranno far pervenire la proposta all’ufficio protocollo del Consorzio entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16 Settembre 2024, tramite Pec: info@pec.consorziovalledeltevere.it, inserendo in oggetto la dicitura: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA COPROGETTAZIONE E GESTIONE IN DEI CENTRI EDUCATIVI DIURNI” e allegando, a pena di esclusione:
ALL A – Domanda di partecipazione
ALL C -PropostaCompartecipazione
Informazioni
Per eventuali chiarimenti contatta l’Ufficio di Piano del Consorzio, esclusivamente via pec, all’indirizzo info@pec.consorziovalledeltevere.it entro il 9 settembre 2024.
L’oggetto della Pec dovrà avere la dicitura: “QUESITO – Co-progettazione e co-gestione in partnership dei Centri Educativi Diurni”.