Il Consorzio Valle del Tevere ha pubblicato un avviso per la co-progettazione e la gestione di una struttura residenziale per l’accoglienza e l’assistenza di persone con disabilità nel Comune di Rignano Flaminio.
Obiettivi della coprogettazione sono l’ampliamento della rete di accoglienza e assistenza delle persone con disabilità e la promozione dell’autonomia e dell’indipendenza dei beneficiari, anche attraverso l’incoraggiamento all’uso di tecnologie digitali.
Possono partecipare Enti del Terzo Settore formalmente costituiti, iscritti al Runts da almeno sei mesi dalla pubblicazione dell’Avviso e in possesso di tutti i requisiti specificati nel bando.
La durata del progetto è di 12 mesi, soggetti a possibili proroghe del servizio.
Le domande di partecipazione devono essere inviate esclusivamente tramite Pec all’indirizzo info@pec.consorziovalledeltevere.it entro il termine perentorio delle ore 16:00 del 10 Febbraio 2025.
La domanda dovrà essere composta dalla Documentazione Amministrativa (da inviare in un unico file), dalla Scheda progettuale (da inviare in un unico file) e dalla Proposta di compartecipazione economico-finanziaria (da inviare in un unico file), redatte secondo le specifiche descritte nell’avviso.
Ogni richiesta di informazione o chiarimento dovrà essere inoltrata all’Ufficio di Piano del Consorzio via Pec all’indirizzo info@pec.consorziovalledeltevere.it entro il giorno 31 Gennaio 2025.
Allegati
ALL A – Domanda di partecipazione
ALL C -PropostaCompartecipazione