Strumenti di accessibilità

Questo sito web utilizza cookie.
Utilizziamo cookie per salvare le tue preferenze e analizzare il nostro traffico.

Privacy Policy

Figli nello Spettro Autistico: nomina della Commissione e valutazione delle domande, ci siamo

Attraverso la Commissione precedentemente nominata il Consorzio Valle del Tevere ha effettuato la valutazione delle domande pervenute per l’Avviso Pubblico Interventi per il Sostegno Economico delle Famiglie dei Minori fino al dodicesimo anno di età nello Spettro Autistico.

Cliccando su quanto segue è possibile visionare il verbale di valutazione Verbale n. 1 Autismo 2022

Determina di approvazione del Verbale n.1 dt consorzio n. 502 del 6dic2022 

Le richieste di chiarimento/integrazione saranno inviate dal Consorzio alle
famiglie tramite pec agli indirizzi e-mail/pec comunicati sulla richiesta di contributo e, per le vie brevi telefonicamente.
La Commissione stabilisce che:
– le note di chiarimento/integrazione dovranno pervenire all’indirizzo pec dell’Ufficio di Piano entro il 13/12/2022;
– nei casi in cui le note di chiarimento/integrazione non dovessero pervenire, verrà attribuito il punteggio a maggior sfavore.

 

Nominata la Commissione per la valutazione delle domande

Con la Determinazione numero 496 del 5 Dicembre 2022 il Consorzio Valle del Tevere ha nominato la Commissione che si occuperà di valutare le domande inviate per richiedere il Contributo economico destinato alle famiglie con figli fino a dodici anni nello spettro autistico.

Ricordiamo che potevano inviare la domanda le famiglie residente in uno dei Comuni del Consorzio in possesso dei requisiti ( Comune di Campagnano di Roma, Comune di Capena, Comune di Castelnuovo di Porto, Comune di Civitella San Paolo, Comune di Fiano Romano, Comune di Filacciano, Comune di Formello, Comune di Magliano Romano, Comune di Mazzano Romano, Comune di Morlupo, Comune di Nazzano, Comune di Ponzano Romano, Comune di Riano, Comune di Rignano Flaminio, Comune di Sacrofano, Comune di Sant’Oreste, Comune di Torrita Tiberina), e che il un sostegno sarà riconosciuto tramite un contributo economico, che potrà essere, totale o parziale della spesa sostenuta, di massimo 5mila euro. I nuclei familiari con più di un figlio minore nelle Spettro Autistico e con un Indicatore della Situazione Economica Equivalente  inferiore a 8mila euro avranno priorità. In ogni caso l’entità economica del contributo verrà quantificata in base alle risorse economica a disposizione del Consorzio così come trasferite dalla Regione Lazio, i servizi già attivi in favore della persona o comunque attivabili nella rete sociosanitaria.

Clicca sul link per scaricare la Determina 496 Det. n. 496 del 5 dic 2022 nomina commissione valutazione domande inviate

Torna su