Con la Determina n. 200 del 26 Maggio 2022 il Consorzio Valle del Tevere ha preso atto dell’esito dell’istruttoria compiuta dalla Commissione Socio-Sanitaria (U.V.M.D) in data 13 Maggio 2022 presso l’Ufficio del CAD, Disabili Adulti.
Dall’esito dell’istruttoria si apprende che sono diciotto le domande ammesse alla successiva valutazione socio-sanitari poiché conformi ai requisiti richiesti; quattro le domande non conformi perché mancanti di una parte delle documentazione richiesta; dieci le domande escluse poiché il richiedente non risulta in possesso del requisito clinico di accesso.
Per quanto concerne le domande ammesse, la Commissione provvederà, in sede di U.V.M.D., alla valutazione socio-sanitaria delle stesse congiuntamente all’utente ed alla famiglia, dandogliene preventiva comunicazione.
Per le domande non ammissibili, poiché carenti della documentazione richiesta, la Commissione non è in grado di procedere alla valutazione dell’istanza e pertanto si procederà ad un formale preavviso di rigetto e l’istante potrà presentare una nuova istanza completa di tutta la documentazione richiesta.
Infine, le domande escluse, poiché il beneficiario non risulta essere in possesso del requisito clinico di accesso, si procederà ad un formale preavviso di rigetto e l’istante, qualora in possesso dei requisiti clinici richiesti dall’Avviso, potrà presentare una nuova istanza.
Per leggere il testo della Determina e l’esito dell’Istruttoria U.V.M.D clicca sugli allegati: