Strumenti di accessibilità

Questo sito web utilizza cookie.
Utilizziamo cookie per salvare le tue preferenze e analizzare il nostro traffico.

Privacy Policy

Approvazione preventivo acquisto materiale di cancelleria per ufficio di piano

Codice CIG: ZCF2641F53
Struttura proponente: Consorzio Intercomunale Valle del Tevere – 97874100585
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA – AFFIDAMENTO DIRETTO

Aggiudicatari

  • Stylografix Italiana Spa

Tempi di completamento dell’opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 13-12-2018
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 13-12-2018

Importi

Importo dell’appalto: € 553,75
Importo delle somme liquidate: € 553,75
Altre informazioni sulla procedura
Data dell’atto: 12-12-2018
Data di pubblicazione: 12-12-2018

Allegato: dtconsorzio18-137-Materiale Cancelleria-Approvazionepreventivo e impegno File con estensione pdf

Dettaglio somme liquidate

Anno Oggetto Importo liquidato
2019
€ 553,75
Torna su