Questo sito web utilizza cookie.
Utilizziamo cookie per salvare le tue preferenze e analizzare il nostro traffico.

Privacy Policy

Attivo un nuovo servizio per i cittadini: WikiWelfare l’app delle opportunità sociali

È attivo un nuovo servizio per  cittadini dei Comuni del Consorzio (Campagnano di Roma; Capena; Castelnuovo di Porto; Civitella San Paolo; Fiano Romano; Filacciano; Formello; Magliano Romano; Mazzano Romano; Morlupo; Nazzano; Ponzano Romano; Riano; Rignano Flaminio; Sacrofano; Sant’Oreste e Torrita Tiberina) si tratta dell’ app WikiWelfare, l’app delle opportunità sociali.

L’app, disponibile per App Store e per Play Store, ha una funzionamento semplicissimo, adatto anche a coloro che sono meno abituati alla tecnologia.

Eseguito il download, inquadrando il QRCode oppure digitando WikiWelfare in Play Store e/o App Store, bisognerà selezionare una o più regioni e subito dopo uno o più comuni a cui si è interessati, si riceveranno notizie solo per le zone selezionate. Sarà poi possibile scegliere se “seguire” tutti gli argomento proposti: a. aiuti economici, info su agevolazioni, contributi, bonus e incentivi; b. benefici per le famiglie, info su servizi e interventi per la famiglia, per lo studio, lo sport e la crescita dei figli; c. assistenza e cura, info su servizi, contributi e interventi per persone con disabilità e disagio, oppure solo alcuni tra questi, vale la stessa regola si riceveranno notizie solo per gli argomenti selezionati.

Attraverso l’utilizzo dell’app tutti i riceveranno notizie in tempo reale, basterà abilitare le notifiche nel momento di installazione dell’app.

Si sottolinea che l’app WikiWelfare non raccoglie e non salva alcun tipo di dato, per cui l’utilizzo dell’app è totalmente sicuro e conferme con le norme della privacy.

Scarica WikiWelfare, segui tutte le news nel Consorzio.

Torna su