Il 29 Novembre alle ore 16 sarà ufficializzata l’inaugurazione del Centro Antiviolenza “Galassia”, già operativo, per accogliere le vittime di tutti i comuni del Consorzio e del Distretto Socio-sanitario 3 della ASL Roma 4.
Il Centro si trova a Formello in via XX Settembre 2/2a ed è aperto Lunedì-Martedì-Mercoledì e Venerdì con orario 9.30-16.30. Il Giovedì, invece, con orario 9.30-17.30.
Attualmente, è disponibile il numero di cellulare di reperibilità h24: 342-5229259.
Tutti i servizi offerti sono gratuiti.
Tra i principali: l’accoglienza telefonica, i colloqui personali e l’ospitalità presso case-rifugio. Una particolare attenzione è data al percorso di uscita dalla violenza, anche di eventuali figli minorenni.
Il sito istituzionale del Consorzio Intercomunale Valle del Tevere è un progetto realizzato ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL