Home Page » Informazioni Utili » Notizie dal Consorzio » Delibera Accreditamento strutture socio-assistenziali residenziali e semiresidenziali
Notizie dal Consorzio
Delibera Accreditamento strutture socio-assistenziali residenziali e semiresidenziali
mar 12 mag, 2020

Si pubblica la Delibera del CdA in merito all’Accreditamento delle strutture socio-assistenziali residenziali e semiresidenziali dei Comuni del Consorzio Valle del Tevere - Distretto Roma 4.4."


Recependo le normative in merito e nel rispetto di quanto previsto dalla normativa regionale, sarà istituito presso il Consorzio Valle del Tevere - Distretto Roma 4.4, il Registro per l’Accreditamento di suddette. L’accreditamento risulta obbligatorio per le strutture pubbliche, nonché per le strutture private che si vogliono convenzionare con i soggetti pubblici territorialmente competenti ad accogliere utenti inviati dai servizi sociali.


Contestualmente sono approvate le Linee Guida operative contenenti i requisiti, i criteri, le modalità di accesso e di gestione del Registro del Consorzio Valle del Tevere per l’Accreditamento.
Con atto dirigenziale da parte del Direttore del Consorzio Valle del Tevere, da adottarsi entro 60 giorni dall’approvazione del presente provvedimento, saranno istituiti formalmente i Registri distrettuali sopra detti, dandone Pubblico Avviso per la presentazione delle istanze.


Nell’allegato A le "Linee guida per l'accreditamento delle strutture socio-assistenziali residenziali e semiresidenziali dei Comuni del Consorzio Valle del Tevere - Distretto Roma 4.4."

Si pubblica inoltre l'approvazione dell'avviso pubblico al cui interno è presente la domanda di adesione.

 

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

25-11-2019
Luogo: FIANO ROMANO- PARCO DELLE RIMEMBANZE

Valuta questo sito

Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Consorzio Intercomunale Valle del Tevere è un progetto realizzato ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL